Accedi
Commenti 24

Il figlio di Putin nascerà in Ticino?

Voci sostengono che Alina Kabayeva vorrebbe partorire alla Clinica Sant'Anna di Sorengo

Potrebbe vedere la luce nel nostro Cantone il figlio che il presidente russo Vladimir Putin attende dalla sua fidanzata, la 32enne Alina Kabayeva.

Secondo voci riportate dal Blick, la Kabayeva avrebbe fatto visita alcuni giorni fa alla Clinica Sant'Anna di Sorengo, per valutare la possibilità di partorire in Ticino. E c'è addirittura chi sostiene che Putin l'abbia accompagnata.

Il presidente russo e la sua giovane fidanzata, un'ex campionessa olimpica di ginnastica, mantengono la loro relazione nel più grande segreto. Secondo i bene informati avrebbero già due figli comuni, un maschietto nato nel 2009 ed una femminuccia venuta alla luce nel 2012.

Sempre secondo le voci che circolano insistentemente in questi giorni, a consigliare a Putin di scegliere la Clinica Sant'Anna sarebbe stato il suo grande amico Silvio Berlusconi, la cui figlia Barbara ha partorito proprio lì.

Intanto è giallo su Putin, che non appare in pubblico dal 5 marzo scorso, dando adito a tutta una serie di speculazioni su cosa gli stia accadendo, tra chi parla di malattia e chi addirittura ha scritto che sarebbe morto. Il Cremlino ha comunque ribadito che il presidente gode di ottima saluta, ma ha un'agenda molto piena.

Redazione | 13 mar 2015 09:15

Articoli suggeriti
Il parto è avvenuto settimana scorsa alla Clinica Sant'Anna di Sorengo. Era presente anche Putin, che ha alloggiato presso amici
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'