Accedi
Commenti 1

Primi laureati alla Franklin University

Ieri al Palazzo dei Congressi di Lugano sono stati consegnati i primi 88 diplomi a seguito del riconoscimento del Franklin come università a pieno titolo

Si è tenuta ieri al Palazzo dei Congressi di Lugano la 44esima cerimonia di laurea della Franklin University Switzerland, la prima da quando l'istituto scolastico di Sorengo è stato riconosciuto come università a pieno titolo anche in Svizzera.

Sono 88 gli studenti che, avendo completato con successo il proprio programma di studi, hanno ricevuto i loro diplomi, piú precisamente 85 diplomi di Bachelor of Arts e 3 di Master of Science in International Management. Si tratta a tutti gli effetti dei primi laureati targati Franklin University Switzerland.

Per l’occasione è stato invitato come ospite d’eccezione ed oratore principale Sua Eccellenza Carlos Salinas de Gortari, ex Presidente del Messico, cui è stato riconosciuto un dottorato honoris causa assieme a quelli per Erik Nielsen, presidente del Franklin fino al 2012, e Warren Mosler, economista americano e docente all’Università di Bergamo (Italia) ed all’Università del Missouri, Kansas City (USA).

Alla cerimonia hanno partecipato oltre 500 persone, cui si è aggiunto un folto pubblico che ha seguito la cerimonia via internet.

Redazione | 19 mag 2014 07:19

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'