Svizzera
Hotelplan Suisse riparte dall’Europa
Foto CdT
Foto CdT
Redazione
4 anni fa
Grazie alle aperture di diverse frontiere il tour operator riprende la sua programmazione dal 15 giugno. Esclusa l’Italia

Grazie alle annunciate aperture di diverse frontiere Hotelplan Suisse – tour operator svizzero proprietario anche dei marchi Globus Voyages, Travelhouse, Tourisme Pour Tous, Hotelplan e Vacances Migros – ha deciso di ripristinare la sua programmazione dal 15 giugno 2020. A partire da tale data, oltre a soggiorni in Svizzera, sarà dunque di nuovo possibile prenotare con l’agenzia viaggi in Francia, Germania, Austria, Portogallo, Croazia, Svezia e Repubblica Ceca.

“Siamo particolarmente felici di poter nuovamente proporre ai nostri clienti, per le vacanze estive, destinazioni all’estero che includono tra l’altro la possibilità di prenotare anche soggiorni mare. Le annunciate aperture di frontiere sono un primo, importante passo verso il ritorno alla normalità” dichiara Tim Bachmann, CEO di Hotelplan Suisse.

Dalla lista dei paesi è però esclusa l’Italia. In questo senso il tour operator specifica che per i paesi dove l’accesso non è ancora consentito (a causa di assenza di collegamenti aerei o di restrizioni d’ingresso) i pacchetti di viaggio all’interno dell’Europa con partenze fino il 21 giugno 2020 e al di fuori dell’Europa fino al 28 giugno 2020, verranno proattivamente annullati. I clienti saranno rimborsati del costo del pacchetto di viaggio entro le prossime settimane. Per prenotazioni con Hotelplan Suisse di servizi individuali, come ad esempio il solo biglietto aereo, il rimborso ai clienti avverrà nei termini e nelle modalità proposti dal fornitore di servizio. I clienti interessati da tali misure verranno informati nel corso dei prossimi giorni.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata