Svizzera
Abbandona l’auto in mezzo all’autostrada
Polizia Cantonale Nidvaldo
Polizia Cantonale Nidvaldo
Redazione
3 anni fa
Un 20enne si è dato alla fuga a piedi dopo un violento incidente avvenuto sabato notte nel canton Nidvaldo. Nessun ferito

Poco dopo le 3 del mattino di sabato la polizia cantonale di Nidvaldo è stata informata di un incidente sull’autostrada A2 nei pressi di Buochs. Giunti sul posto, gli agenti si sono imbattuti in una macchina sportiva completamente demolita e abbandonata in mezzo all’autostrada. Fortunatamente, nessun altro veicolo l’aveva colpita.

Secondo la polizia, l’auto incidentata ha sbattuto violentemente contro il guard rail prima di terminare in mezzo all’autostrada. La persona alla guida è in seguito partita a piedi senza avvisare dell’incidente e senza mettere in sicurezza la carreggiata.

Nessun ferito

Sabato pomeriggio un ragazzo di 20 anni domiciliato nel canton Nidvaldo si è presentato alla polizia e ha ammesso di aver avuto l’incidente e di essersi allontanato dal suo veicolo. Nell’auto c’era anche un passeggero al momento dell’incidente, ma nessuno è rimasto ferito.

La patente del giovane conducente è stata provvisoriamente ritirata. Prima che la procedura continui, la polizia intende chiarire le cause esatte dell’incidente.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata