Sport
Ticino Rockets sconfitti dal Visp
Redazione
3 anni fa
Venerdì sera i biaschesi hanno perso in casa per 3-0

Venerdì sera i Ticino Rockets hanno pagato la mancanza di concretezza in attacco e sono stati superati in casa dal Visp per 3-0. Dopo una lunga serie di sconfitte, gli ospiti hanno infatti trovato la strada giusta per tornare a vincere e grazie ad un buon inizio di partita si sono aggiudicati i tre punti in palio. Gli uomini di Aegerter sono passati in vantaggio al 9’ grazie a Josephs e hanno continuato a spingere, trovando il raddoppio al 15’ con Ritz.

Nel secondo tempo i Rockets hanno provato ad alzare il ritmo ma non hanno trovato il pertugio giusto per trafiggere Saikkonen. Al 37’ Sterchi, dopo una bella combinazione con Brügger, ha quindi superato il neo-arrivato Chuard per la terza volta, spegnendo così le speranze casalinghe. Sul 3-0 Van Guilder e compagni sono stati bravi a non concedere spazio ai padroni di casa, e la partita è così scivolata via senza particolari sussulti. Prossimo impegno per i Ticino Rockets domenica 29 novembre in casa dell’Ajoie.

Reti: 9’02’’ Josephs (Van Guilder) 0-1, 15’17’’ Ritz (Sterchi, Merola) 0-2, 37’32’’ Sterchi (Brügger) 0-3.

0-2 / 0-1 / 0-0

Penalità: 7x2’HCB Ticino Rockets, 4x2’ EHC Visp

Arbitri: Urban, Nikolic, Gurtner, Dufner

HCB Ticino Rockets : Chuet, Bernasconi, Fontana, Del Ponte, Pinana, Guebey, Hänggi, Antonietti, Wieszinski, Ortenszky, Mazzolini, A. Neuenschwander, Vedova, Zangger, Cajka, Krakauskas, Bionda, Schwab, Deluca, Dufey, Kasslatter.

EHC Visp: Saikkonen, Rochow, Wiedmer, Pilet, Eggenberger, Blaser, Furrer, Wyss, Krähenbühl, Josephs, Van Guilder, Haas, Merola, Brügger, Riatsch, Sterchi, Ritz, Haberstich, Burgener, Hofstetter, Spinell, Holdener.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata