Sport
Luce verde per il campionato dei bianconeri
© CdT/Gabriele Putzu
© CdT/Gabriele Putzu
Marco Jäggli
4 anni fa
L’HC Lugano ha ricevuto l’autorizzazione a partecipare alla stagione 2020/2021 senza dover sottostare nessun tipo di condizione

Luce verde per il campionato dell’HC Lugano. Il club ha infatti ricevuto ieri comunicazione dalla Commissione per le licenze della Swiss Ice Hockey Federation National League & Swiss League del rilascio della licenza per partecipare al campionato di National League della stagione 2020/2021. Lo annunciano i bianconeri per mezzo di nota stampa.

Licenza verde, nessuna condizione
“Con particolare soddisfazione” l’HCL informa inoltre che la licenza è stata rilasciata con la dicitura verde, ossia senza alcun tipo di condizione inerente agli aspetti economici, di struttura giuridica o di infrastruttura.

Infine, si legge,“il Consiglio d’Amministrazione e il management della società bianconera desiderano in questa occasione ringraziare tutti coloro che con il loro sostegno finanziario o il loro apporto sotto forma di impegno professionale, di volontariato o di passione per i colori dell’HCL contribuiscono da anni a questo risultato essenziale per la solidità e la continuità del Club”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata