Sport
Licenza senza condizioni anche per i Rockets
© CdT/Gabriele Putzu
© CdT/Gabriele Putzu
Redazione
4 anni fa
La squadra di Biasca comunica di aver ottenuto la licenza “verde” per il campionato di Swiss League, che significa ammissione senza dover adempiere a condizioni particolari

L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con soddisfazione di aver ottenuto dalla competente commissione la licenza di partecipare al campionato di Swiss League 2020/2021 senza riserve finanziarie o infrastrutturali della Raiffeisen BiascArena. Lo comunica il club tramite nota stampa.

Luce verde per i rockets
La licenza, anche quest’anno ottenuta con la dicitura “verde” e quindi senza alcun tipo di condizione supplementare, è motivo d’orgoglio per tutta la società, che può ora guardare con ottimismo alla prossima stagione di Swiss League. “Il Consiglio di Amministrazione e la direzione dei Ticino Rockets”, si legge nella nota, “colgono quest’occasione per ringraziare tutti coloro che, grazie al loro impegno e al loro lavoro, hanno permesso al club di raggiungere un tale risultato”.

Soddisfazione del Presidente Mottis
Il Presidente Avv. Davide Mottis ha così commentato la notizia: “Anche quest’anno, e nonostante le incertezze legate alla situazione di emergenza Covid-19, che certamente ha avuto ed avrà un impatto importante sulla programmazione e sulla gestione della stagione entrante, sia dal punto di vista dei ricavi che della gestione delle partite, siamo soddisfatti e fieri dell’ottenimento della licenza di gioco senza alcuna condizione e riserva. Un’attestazione della solidità sportiva, organizzativa e finanziaria di un progetto che, per la sua stessa natura, vive un nuovo inizio ogni anno, ma che conferma sempre la propria validità ed importanza.”

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata