Importanti rinnovi in casa biancoblù
Il club leventinese ha rinnovato i contratti di quattro giocatori: Benjamin Conz, Elias Bianchi, Diego Kostner e Michael Fora.
Redazione
Importanti rinnovi in casa biancoblù

Quattro rinnovi in casa biancoblù. L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha infatti rinnovato i contratti di Benjamin Conz, Elias Bianchi, Diego Kostner e Michael Fora.

Il portiere giurassiano ha siglato un accordo valido per le prossime due stagioni, con un’opzione a favore della società leventinese per un ulteriore anno. Nell’ultimo campionato Conz ha collezionato 16 presenze con una percentuale di parate del 91.7%.

Elias Bianchi resterà un’ulteriore stagione. L’ala classe 1989, che la scorsa stagione ha collezionato solamente 7 presenze a causa di un infortunio, in carriera ha disputato 475 partite in maglia biancoblù sull’arco di 10 stagioni.

Il centro Diego Kostner ha messo la firma su un contratto valido per le prossime due stagioni e resterà dunque in Leventina sino al termine della stagione 2022/2023. Il classe 1992 è reduce dall’annata più produttiva della sua carriera in National League, con un bottino di 9 gol e 14 assist in 50 partite, e da 5 anni è un elemento importante della famiglia biancoblù.

Infine, il difensore Michael Fora ha rinnovato il proprio contratto sino al termine della stagione 2022/2023. L’accordo prevede una clausola rescissoria che il giocatore può far valere per la stagione 2022/2023 entro il 31 gennaio 2022. Nella stagione appena conclusa, Mike ha messo a referto 7 gol e 14 assist in 45 partite e si appresta a disputare la sua settima stagione in maglia biancoblù.

  • 1