Sport
Ambrì, chi ha pagato vedrà tutte le partite
Foto CdT/Gabriele Putzu
Foto CdT/Gabriele Putzu
Filippo Suessli
4 anni fa
Tutti gli abbonati che hanno rinnovato, o acquistato, un posto in pista per la stagione entro oggi potranno godersi ogni impegno casalingo

Per i club sportivi è una stagione complicata anche quando si tratta di vendere gli abbonamenti. Le nuove regole per i grandi eventi, infatti, hanno costretto a ripensare i numeri degli stadi. L’Ambrì-Piotta, per questo, ha comunicato che tutti coloro che hanno acquistato o rinnovato la propria tessera entro oggi, venerdì 11 settembre, avranno la possibilità di vedere tutte le partite casalinghe della stagione che sta per iniziare. Agli abbonati della tribuna principale sono invece concessi ancora alcuni giorni, fino al 15 settembre, per pagare la tessera. In caso contrario il posto sarà liberato.

Chiusa ufficialmente anche la possibilità di rinnovo della tessera per gli spalti. Settimana prossima, chi ha un abbonamento per un posto in piedi scoprirà come scegliere il proprio posto a sedere nei nuovi seggiolini installati sul rettilineo e in Curva Sud.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata