Sport
9 giocatori chiudono l’esperienza in bianconero
© CdT/ Chiara Zocchetti
© CdT/ Chiara Zocchetti
Lara Sargenti
3 anni fa
A pochi giorni dalla fine della stagione, l’HCL ha ufficializzato i nominativi dei giocatori che non faranno più parte della rosa della prima squadra a partire dal 30 aprile

A pochi giorni dalla fine della stagione 2020/21 l’Hockey Club Lugano sta conducendo un’approfondita analisi interna sull’andamento del campionato, in particolare dopo l’esito “deludente” dei playoff. In attesa di presentare la sua strategia per il futuro, il club ha ufficializzato i nominativi dei giocatori che al 30 aprile 2021 chiuderanno la loro esperienza con i colori bianconeri. Si tratta del portiere Sandro Zurkirchen (fine contratto), dei difensori Thomas Wellinger (fine contratto) ed Eliot Antonietti (fine contratto) e degli attaccanti Reto Suri (fine contratto), Dominic Lammer (scioglimento consensuale anticipato del contratto), Jani Lajunen (fine contratto), Matteo Romanenghi (fine contratto), Dario Bürgler (fine contratto) e Sandro Zangger (fine contratto).

Alcune altre posizioni, fa sapere il club, sono tuttora aperte e saranno comunicate prossimamente insieme ai diversi nuovi giocatori che comporranno la rosa della prima squadra per la stagione 2021/22. L’Hockey Club Lugano ringrazia tutti i giocatori citati per quanto dato ai colori bianconeri nel corso degli anni in cui hanno indossato la maglia dell’HCL e augura loro le migliori soddisfazioni per la prosecuzione della loro carriera sportiva.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata