Sport
FC Chiasso, nessun cambiamento azionario
Redazione
4 anni fa
Andrey Ukrainets resta nella società rossoblù. Stipulato anche un accordo con la società di consulenza Football Capital SA

Soccer Future SA, azionista di riferimento del Football Club Chiasso 2005 S.A., annuncia che non ci sarà nessun cambiamento azionario al proprio interno e che il sig. Andrey Ukrainets continuerà, come fatto nelle ultime stagioni, a garantirne la continuità aziendale, condividendo la strategia del club con Franco Della Torre.

Allo stesso tempo viene comunicato che la società rossoblù ha stipulato un accordo di consulenza per la gestione sportiva con Football Capital SA, società che opera nel settore dell’intermediazione e della gestione dei club, della carriera sportiva e dell’immagine di calciatori, allenatori e squadre professionistiche. “Negli ultimi anni è riconosciuta tra le più qualificate a livello mondiale” sottolinea la società rossoblù in una nota, specificando che Football Capital SA “affiancherà l’attuale management con l’obiettivo di potenziare l’area tecnica per consolidare il futuro sportivo di F.C. Chiasso”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata