Sport
Il Chiasso saluta Lupi e cambia la guida tecnica
Alessandro Lupi verrà sostituito da Giovanni Zichella. Il nuovo Direttore Tecnico sarà da Ezequiel Carboni

L’FC Chiasso comunica che Alessandro Lupi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Prenderà le redini della squadra Giovanni Zichella.

La Società, ringraziando Lupi per la competenza, la professionalità e la determinazione con cui ha portato a termine questa stagione difficile e anomala, “ritiene opportuno e necessario ripartire nella stagione 2020/2021, dopo una anno cosi travagliato, con nuovo entusiasmo e nuove motivazioni, nella convinzione che il lavoro svolto da Lupi e dal suo staff sia una base solida su cui costruire il futuro sportivo del club in virtù del percorso di crescita fatto dalla squadra stessa e da molti suoi calciatori”, così scrive in una nota.

La Società, prosegue, “augura ad Alessandro Lupi le migliori fortune sportive nella convinzione che in futuro le reciproche strade professionali si possano incontrare nuovamente”.

Il nuovo staff sarà coordinato dal Direttore Tecnico Ezequiel Carboni e completato dall’allenatore professionista Giovanni Zichella e dall’assistente Andrea Vitali.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata