Magazine
Boris Babic rinforza l’attacco del Lugano
Immagine FC Lugano
Immagine FC Lugano
Redazione
2 anni fa
Il 24enne ha firmato un contratto triennale. Da Silva: “È un giocatore animato da un forte desiderio di rimettersi in gioco dopo una stagione un po’ travagliata”

Boris Babic è un nuovo giocatore del Lugano. Lo comunica la società bianconera. Nato il 10 novembre del 1997, arriva dal San Gallo con un contratto triennale.

La sua esperienza
Il 24enne attaccante si è affermato in Super League con i biancoverdi ed è una prima punta in grado di ricoprire anche altri ruoli sul fronte d’attacco, Babic ha fatto la trafila delle selezioni rossocrociate giovanili fino alla Under 19. Nel passato campionato di Credit Suisse Super League ha collezionato soltanto 7 presenze, condite da un gol, ma complessivamente i suoi gettoni nella massima serie svizzera sono 68 (9 le reti).

Da Silva: “Un’opzione preziosa”
“Babic è un giocatore animato da un forte desiderio di rimettersi in gioco dopo una stagione un po’ travagliata”, spiega il direttore sportivo dell’FC Lugano Carlos Da Silva. “È in cerca di rilancio e ha fame. È un attaccante fisico dotato di buona velocità che sa puntare la porta e rappresenta una preziosa opzione in più per il nostro attacco”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata