Sport
Bellinzona, 300 posti per l’ultima di campionato
Foto © CdT/ Chiara Zocchetti
Foto © CdT/ Chiara Zocchetti
Marco Jäggli
3 anni fa
L’incontro con il FC Breitenrain verrà spostato alle 19:30 per non sovrapporsi alla nazionale svizzera. I primi 300 abbonati ad annunciarsi potranno assistere alla partita dal vivo

L’AC Bellinzona comunica alcuni aggiornamenti riguardanti la partita di sabato 12 giugno, contro l’FC Breitenrain, che chiuderà di fatto la stagione 2020/21. Proprio sabato alle 15:00 giocherà la Nazionale Svizzera la sua prima partita di Euro 2020 e per evitare il sovrapporsi degli eventi il club comunica che la partita si svolgerà alle ore 19:30, fissata come da programma allo Stadio Comunale di Bellinzona.

I granata comunicano inoltre che, dopo l’esito positivo del test di sabato scorso organizzato con le autorità Cantonali, per la partita in questione si ritornerà alle regole valide per le manifestazioni all’aperto. La partita sarà dunque accessibile per 300 persone e sarà riservata agli abbonati della stagione 2020/21. Si pregano pertanto tutti gli abbonati di riservare il proprio posto allo stadio entro sabato scrivendo all’indirizzo mail [email protected]. I primi 300 iscritti potranno partecipare all’evento.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata