Accedi
Commenti

Team Ticino, "Non esacerbiamo ulteriormente i toni"

Chiasso e Lugano hanno annullato la conferenza stampa dopo il nulla di fatto dell'assemblea di ieri sera

Dopo il nulla di fatto dell'assemblea ordinaria che ieri sera avrebbe dovuto eleggere il nuovo comitato del Team Ticino (vedi articolo suggerito), il FC Lugano e il FC hanno deciso di annullare l'incontro con i media previsto per le 13:30 di oggi.

"È infatti intenzione delle parti - si legge in un anota congiunta - evitare di esacerbare ulteriormente i toni dopo la poco edificante seduta di ieri sera a Giubiasco". Le società informeranno i media solo in presenza di novità rilevanti. "È chiaramente auspicio di tutti che nel corso delle prossime settimane le parti in questione riescano a riavviare delle discussioni in modalità da convenirsi".

Redazione | 9 nov 2018 12:32

Articoli suggeriti
Ancora nessun presidente: le parti non sono riuscite a trovare un accordo. Renzetti: "Più attori si coinvolgono, più diventa un carnevale"
Il presidente del FC Paradiso si tira indietro: "Non ci sono i presupposti per un lavoro sereno"
La società reagisce alle dichiarazioni dell'imprenditore, che non aveva gradito i "7 calciatori non residenti nella Under12 bianconera"
L'imprenditore non usa giri di parole: "Quando ho visto 7 calciatori non residenti nella Under12 bianconera mi si è accapponata la pelle"
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'