Accedi
Commenti

Nuovo sponsor per il Lugano

MANI International ha siglato un accordo biennale con la società bianconera. L'azienda trasferirà presto il suo stabilimento in Ticino

A partire dalla stagione 2018/2019 l’Hockey Club Lugano accoglierà tra i suoi "Silver Sponsor" MANI International SA, azienda che vanta una lunga esperienza nel settore dell’alimentazione a livello internazionale, segnatamente nell’ambito degli snack di frutta secca, noci e bacche, che trasferirà presto lo stabilimento produttivo in Ticino.

MANI International SA ha siglato con l’HCL un accordo biennale e il brand Mani sarà visibile sul retro della maglia di gioco per il campionato di National League che inizierà il prossimo 21 settembre.

I prodotti Mani, commercializzati in otto Paesi, "presentano un’offerta equilibrata di ingredienti naturali, rispettosi della natura e privi di additivi" si legge in una nota diffusa dalla società bianconera.

Nell’immagine il Presidente dell’Hockey Club Lugano SA Vicky Mantegazza con Abouzar Rahmani, Amministratore unico di Mani International SA. 

Redazione | 12 set 2018 11:36

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'