Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 2

La ticinese Francesca Zanzi al Milan!

La giovane calciatrice di Rancate difenderà i pali rossoneri

Una nuova avventura nella carriera di Francesca Zanzi. Dopo l'esperienza al Brescia, una delle squadre più forti del massimo campionato italiano femminile, la giovane calciatrice di Rancate è infatti ufficialmente del Milan. A dire il vero non si tratta di un singolo trasferimento del cartellino, ma dell'intera acquisizione da parte del club rossonero dei titoli sportivi del Brescia Calcio Femminile. Un'operazione importante, che le testate sportive italiane stimano intorno al milione di euro.

Milan che comunque è uno dei club più titolati al mondo: un cambio di casacca di assoluto prestigio quindi per la giovane portiere, che ironicamente l'anno scorso ci ha confessato di essere interista... Ma siamo sicuri che il suo talento e la sua determinazione saranno più forti della fede calcistica e che saprà farsi valere: noi tifiamo per lei!

Redazione | 18 lug 2018 09:00

Articoli suggeriti
Il Brescia della ticinese Francesca Zanzi si giocherà lo scudetto sabato prossimo - GUARDA LA FOTOGALLERY
La ticinese del Brescia Francesca Zanzi torna in gruppo dopo l'infortunio - Ancora l'ex Balerna: "Champions, che emozioni! Cellino? Noi pensiamo ad allenarci"
Il presidente della squadra maschile ha posto il veto: le Leonesse della ticinese Francesca Zanzi non possono giocare allo stadio
La squadra femminile - in cui milita la momò Francesca Zanzi - vince la Supercoppa contro la Fiorentina
Francesca Zanzi di Rancate ingaggiata da una delle squadre più forti d'Italia: "Qui per volare... tra i pali!"
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'