Accedi
Commenti

Il Locarno trova conferme, il Chiasso il successo

Rossoblù "premiati" da una sfortunata autorete di Maggetti su tiro di Gentile - Bene, tra i bianchi, l'esterno sammarinese Manuel Battistini, ormai prossimo all'ingaggio come Zotti

Il Locarno è beffato al Lido da una sfortunata autorete di Michele Maggetti, che ha deviato un tiro rasoterra di Gentile al 55', ma trova delle conferme a proposito della sua organizzazione di gioco.

Come una settimana fa contro lo Young Boys, insomma, la squadra di Marco Ragini giostra al Lido con autorevolezza e compattezza e, contro il Chiasso di Gianluca Zambrotta, produce più occasioni da gol dell'avversario.

Bene - tra i singoli - l'esterno classe 1994 Manuel Battistini: il nazionale di San Marino è ormai prossimo all'ingaggio, come del resto il portiere Carlo Zotti, pure lui in campo contro il Chiasso.

Per quanto concerne invece i rossoblù, la punta brasiliana Junior Viçosa ha ribadito di saperci fare, ma nella circostanza ha ricevuto davvero troppe palle giocabili. Gli manca anche un po' di ritmo, ma la classe c'è insomma!

 

TABELLINO:

Rete: 55' Maggetti (aut.) 0-1.
 
Chiasso: Martinazzo (46' Badalli); Luchinger, Franin (72' Madero), Sembroni (72' Reclari), Quaresima (72' Monighetti); Parfait (72' Diarra), Maccoppi (72' Hanachi); Mihajlovic (72' Cariglia), Hassell (46' Junior), Gaston (72' Pacar); Gentile (72' Muharemi).
 
 
Redazione | 7 feb 2015 17:18

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'