Accedi

Locarno albanese, Graf a Chiasso

A Locarno Semina e Malindi, talenti dell'U21 albanese. In rossoblu l'ex GC Mirko Graf. Gaspar vicino all'Iran, Wahab in Ucraina

Davide Morandi può gioire per due grandi colpi di mercato. Dall'Albania arrivano Klodian Semina (classe 1989) e Enco Malindi (classe 1987).

 

Malindi é il capitano della nazionale Under 21, attaccante esterno rapido e dotato di grande tecnica. Conosce bene Sadiku, per questo tra i due ci sarà grande intesa.

 

Semina é un centrale difensivo di oltre un metro e novanta, molto forte nel gioco aereo.

 

I due ragazzi arriveranno mercoledì in Ticino dopo aver espletato le pratiche burocratiche.

 

Nulla da fare per Touré, al suo posto arriverà un "Top player".

 

Importante acquisto anche per il Chiasso. Raimondo Ponte ingaggia Mirko Graf, esterno offensivo che può anche fare la punta.

Graf arriva dal GC, con le cavallette ha giocato 7 gare in Super League e 2 in Coppa, dove ha pure seganto 1 gol. Graf, classe 88, ha giocato tanto con la U21 del GC.

 

Dal Ticino c'é anche chi se ne va. Al torneo di Morbio, in tribuna abbiamo scovato Gaspar. L'attaccante si allena a Chiasso ma sembra ormai certa la sua partenza. Per lui ci sarebbe un'offerta dalla serie A iraniana. Gaspar sembra voler accettare e la firma é vicina.

 

Andrà all'estero anche Ade Wahab. L'ex granata oggi ha giocato con il Biasca, anche se il centrocampista é ormai prossimo ad andare in Ucraina.
 
NICK

paul | 10 lug 2011 11:24