Accedi
Sfoglia la galleryGuarda il videoCommenti

Furia d'Oriente: la nuova CR-V convince a Ginevra

Auto Sportive, ibride ed elettriche: come al solito la Honda regala interessanti novità al Salone di Ginevra...

Auto Sportive, ibride ed elettriche. Scende in pista così Honda al Salone dell’auto di Ginevra. Con tante novità e concept tutti da scoprire!
E’ lei la regina di casa Honda a Ginevra. La nuova CR-V, che al Salone si presenta in prima Europea con un motore 1500 da 190 cavalli nelle versioni 5 o 7 posti. Un auto dunque per la famiglia con standard di qualità ed eleganza sempre più alti. E non è tutto. A partire da gennaio del prossimo anno, la nuova CR-V sarà disponibile anche in versione ibrida con un propulsore da 200 cavalli.

Veniamo ora ad un altro debutto. Più precisamente al restyling della Honda Jazz che al Salone dell’auto di Ginevra si propone al pubblico in versione più grintosa e con il nuovo motore 1.5 benzina da 130 cavalli, che ne esalta il carattere sportivo.

Dalle proposte dedicate all’oggi passiamo a quelle di domani con tre concept elettrici, come l’Urban EV, che Honda intende introdurre in una versione di serie il prossimo anno. Oppure lo Sports EV dal look accattivante che lascia intravvedere come sarà l’auto elettrica del futuro. Senza dimenticare NeuV, l’avanzato progetto dotato di intelligenza artificiale e funzioni autonome.

Dal futuro, torniamo al presente con il cuore sportivo di Honda. Accanto ai veicoli elettrici, la casa nipponica propone i suoi modelli di punta tra cui la Civic Type R TCR pronta a scendere in pista, dal Salone di Ginevra, alla stagione inaugurale del World Touring Car Cup.

Redazione | 14 mar 2018 18:37

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'