Ospiti
PLR Gordola - Sosteniamo Damiano Vignuta
Redazione
3 anni fa

Quanto scaturito dalle urne ha premiato il lavoro degli ultimi cinque anni del PLR, presentatosi con i Verdi Liberali, promuovendolo de jure a primo partito. Questo è stato possibile grazie a progetti concreti e a favore della popolazione con Vignuta nelle vesti di Sindaco.

Con il voto espresso gli viene riconosciuto il lavoro svolto, premiandolo per la sua indole attenta a tutte le sensibilità, per la ricerca del compromesso e l’apertura al dialogo, peculiarità dovute anche al suo trascorso professionale e politico. Prima di diventare Sindaco è stato vicesindaco, consigliere comunale e membro della Commissione della Gestione; inoltre è attivo in importanti consessi intercomunali.

Queste esperienze formano il giusto amalgama per guidare un Esecutivo, che dovrà fare gioco di squadra a favore della popolazione, mettendo da parte i personalismi, dando seguito in primis al chiaro mandato del progetto Scuole al Burio e promuovendo una politica economica attenta alle realtà locali per uscire dalle difficoltà dovute alla pandemia.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata