Magazine
Vuoi fare il giornalista?
Immagine CdT/Gabriele Putzu
Immagine CdT/Gabriele Putzu
Redazione
2 anni fa
Le redazioni di Teleticino, Radio3i e Ticinonews.ch sono alla ricerca di redattori e/o praticanti redattori. Cerchi un futuro nel mondo del giornalismo? Inviaci il tuo curriculum

Ogni giorno una novità, la possibilità di essere dove i fatti accadono, con lo scopo di approfondire la realtà. Il giornalismo più che una professione è una passione. Se ambisci a un futuro in questo settore, questa potrebbe essere la tua occasione. Le redazioni di Teleticino, Radio3i e Ticinonews.ch sono alla ricerca di redattori e/o praticanti redattori da inserire nel proprio organico.

Chi cerchiamo?
Cerchiamo persone appassionate dalla cronaca, interessate all’attualità regionale, che conoscano e amino il nostro territorio e che abbiano il desiderio di fare nuove esperienze. I candidati dovranno avere una perfetta padronanza dell’italiano, una bella voce e una buona dizione. Sarà criterio preferenziale la conoscenza delle altre lingue nazionali o dell’inglese. Richiediamo anche dimestichezza nell’uso dei mezzi informatici, in particolare la conoscenza di software di produzione multimediale. Il concorso è aperto a persone già domiciliate in Svizzera.

Come partecipare?
Per candidarti dovrai inviare il tuo curriculum entro venerdì 21 gennaio a [email protected] e corredarlo di una video-presentazione (della durata massima di 90 secondi e che può essere realizzata anche con un cellulare) che va inviata tramite servizi quali Swisstransfer, Wetransfer o simili.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata