Magazine
Moon&Stars 2022, stessi nomi del 2021
Immagine CdT/Zocchetti
Immagine CdT/Zocchetti
Daniele Coroneo
3 anni fa
Gli organizzatori della manifestazione hanno annunciato i nomi di alcuni degli artisti che si esibiranno sul palco di Piazza Grande il prossimo anno, dopo l’annullamento dell’edizione 2021

L’estate non è ancora finita, ma Moon&Stars scalda già i motori per l’edizione 2022, che, Covid permettendo, riporterebbe a Locarno la kermesse canora, assente da due anni sulle rive del Verbano causa pandemia. Gli organizzatori hanno annunciato alcuni dei nomi che si esibiranno sul palco di Piazza Grande dal 14 al 24 luglio.

Stessi nomi proposti per il 2021
I cantanti e le band che raggiungeranno Locarno provengono dalla Svizzera (tedesca, essenzialmente), dall’Italia e dal mondo anglosassone: gli Hecht (per gli organizzatori di Moon&Stars “la live band di maggior successo del nostro Paese”) con Loco Escrito e Dabu Fantastic, Lionel Richie e Nek, Zucchero, James Blunt, Die Fantastischen Vier e Seven. Questi nomi non sono però una novità per Moon&Stars: se alcuni si sono già esibiti nella Piazza locarnese, tutti loro avrebbero dovuto cantare nell’edizione 2021 della manifestazione, poi annullata dagli stessi organizzatori a fine maggio. In quell’occasione, il Consiglio federale aveva deciso allentamenti delle misure sanitarie per i grandi eventi, giudicati tuttavia insufficienti da Moon&Stars per potere tenere i concerti.

Biglietto da conservare
Chi per l’edizione 2021 aveva acquistato un biglietto per il concerto di uno degli artisti annunciati oggi, potrà mantenerlo per Moon&Stars 2022. I nuovi biglietti, già acquistabili sul sito della kermesse, partono da un minimo di 101,90 Frs.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata