Magazine
Mahmood e Achille Lauro a Castle On Air
Foto Shutterstock
Foto Shutterstock
Redazione
2 anni fa
La rassegna bellinzonese, giunta alla sua ottava edizione, ha presentato i suoi ospiti: i concerti si terranno tra il 23 e il 29 luglio

Il vincitore di Sanremo Mahmhood. Il provocatore Achille Lauro. Il cantautore Sangiovanni. Sono questi gli ospiti dell’ottava edizione di Castle On Air in programma tra il 23 e il 29 luglio 2022.

Sangiovanni
Ad aprire la rassegna, organizzata dalla GC Events, sarà Sangiovanni. L’autore di Malibù, giunto alla fama grazie ad Amici di Maria De Filippi, si esibirà il 23 luglio. Si tratta del suo secondo concerto in Ticino.

Achille Lauro
Mercoledì 27 luglio Castle On Air ospiterà una tappa del tour “Achille Lauro Superstar – Electric Orchestra”, durante il quale Achille Lauro sarà accompagnato da un’orchestra di 52 elementi. “Questa seconda serata di musica porterà nelle mura del Castelgrande un ospite che saprà sicuramente coinvolgere ed ipnotizzare il pubblico ticinese”, si legge in una nota degli organizzatori.

Mahmood
Venerdì 29 luglio chiuderà la rassegna Mahmood. Due volte vincitore di Sanremo, secondo all’Eurovision Song Contest del 2019 (e presto parteciperà all’edizione 2022), l’artista italiano è stato proclamato miglior artista italiano all’MTV Europe Music Awards del 2019.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata