Magazine
Una notte nei panni di Kevin McCallister
Ginevra Benzi
2 anni fa
In affitto per una notte la casa di “Mamma ho perso l’aereo”, un’occasione imperdibile per i fan di uno dei maggiori film cult

È passato qualche anno da quando il piccolo Kevin McCallister era stato dimenticato a casa tutto solo per le feste di Natale. A differenza di Kevin, ormai adulto, la casa non sembra mostrare i segni del tempo e continua ad affascinare sia bambini che adulti, molti dei quali vorrebbero poter vivere anche solo per un giorno in quella magnifica casa.

immagini Airbnb
immagini Airbnb

Dove e quando
Airbnb ha quindi pensato di esaudire questo desiderio con l’offerta “A Home Sweet Home Alone Holiday” a Winnetka, Illinois. L’offerta è pensata unicamente per il 12 dicembre, quando l’intera casa McCallister potrà venir affittata attraverso la piattaforma per un costo simbolico di 25 dollari e per un massimo di quattro persone.

Un’esperienza unica
Ciliegina sulla torta sarà il fratello maggiore di Kevin, Buzz, che accoglierà gli ospiti che potranno quindi vivere quella magica atmosfera natalizia che da sempre ci affascina. Oltre alle luci e all’albero di Natale addobbato, non mancheranno le famosissime e ingegnose trappole ideate da Kevin per far fuggire i due ladri. Nel bagno, sarà anche presente il dopobarba che lo fece urlare di dolore. Per i golosi saranno proposte la migliore pizza di Chicago e una cena al lume di candela a base di Kraft Macaroni & Cheese (rigorosamente riscaldati al microonde). Per gli amanti dei ragni, invece, nella camera di Buzz sarà presente la teca con una vera tarantola.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata