Magazine
Lo scrittore ginevrino Joël Dicker crea la sua casa editrice
Redazione
3 anni fa
Lo ha annunciato su Instagram. Darà notizie riguardo alla nuova struttura nell’autunno del 2021: “là, mi rinchiudo, scrivo”.

Il giovane scrittore ginevrino Joël Dicker lancia la sua propria casa editrice e lascia le Éditions de Fallois. Lo ha annunciato su Instagram. Darà notizie riguardo alla nuova struttura nell’autunno del 2021: “là, mi rinchiudo, scrivo”.

“È con grande emozione che vi annuncio la mia partenza dalle Éditions de Fallois, spiega in un video pubblicato su Instagram. Dopo dieci anni trascorsi in questa casa, e tre anni dopo la scomparsa di Bernard de Fallois al quale devo tutto, ho deciso di lasciare le Éditions de Fallois alla fine di questo anno 2021”.

Joël Dicker ha sempre detto che non si immaginava con nessun altro editore “se non quello che mi ha insegnato tutto”. Ha quindi deciso di creare una propria struttura editoriale, che nascerà il primo gennaio 2022. Precisa anche che affida la diffusione e la distribuzione di questa nuova struttura a Interforum, una filiale del Gruppo Editis.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata