Magazine
Sospese le riprese di un film con Bill Murray
Immagine Shutterstock
Immagine Shutterstock
Keystone-ats
2 anni fa
L‘attore di “Groundhog Day” e “Ghostbuster” è stato in passato protagonista di episodi che lo hanno reso una presenza difficile sul set di film e programmi televisivi

Searchlight ha sospeso le riprese di un film con Bill Murray dopo accuse di “comportamento inappropriato” rivolte all’attore. “Being Mortal”, prodotto dagli studi che fanno capo alla Disney, doveva essere il debutto alla regia di Aziz Anzari, il comico di origine indiana autore e interprete della serie di Netflix “Master of None”.

Aperta un’inchiesta
Né Ansari né Seth Rogen, un altro degli interpreti del film, sono coinvolti nelle accuse. E' stata aperta un'inchiesta e non è ancora chiaro se Murray verrà estromesso dal cast come di recente è accaduto all’84enne Frank Langella, licenziato dalla serie “The Fall of the House of Usher” dopo accuse di molestie sessuali sul set.

Una persona difficile
Murray, che ha 71 anni, è una delle star più amate del cinema americano, ma l’attore di “Groundhog Day” e “Ghostbuster” è stato in passato protagonista di episodi che lo hanno reso una presenza difficile sul set di film e programmi televisivi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata