Accedi
Guarda il videoCommenti

Maxi B rilascia un singolo per dare speranza

Esce "Andrà tutto bene", ultimo singolo del rapper ticinese

Maxi B, celebre rapper e speaker radiofonico ticinese, non poteva restare artisticamente indifferente ad una situazione che sta stravolgendo le nostre vite e la nostra libertà. "Dopo 15 giorni di auto quarantena, le rime sono uscite d’impulso, di getto, come se non potessero più restare sopite e nascoste solo nei pensieri e nelle riflessioni personali.Le difficoltà di vivere lontano dai propri cari, dagli amici, dai figli. Le cose che prima davamo per scontate ora mancano come l’aria." dichiara l'artista.

Nasce così il suo ultimo singolo intitolato "Andrà tutto bene", una canzone definita dal rapper come "passionale e commovente. Vera."
Maxi B ha così deciso di mettersi a nudo senza retorica e nel suo essere intenso è anche positivo perché lo dice chiaro… Andrà tutto bene.
“Questo virus ha la corona ma non è il re, vinceremo noi” dice nel testo.

Il pezzo è stato confezionato da Maxi B in casa, senza spostarsi di un centimetro dal proprio domicilio. Perché “Io Resto A Casa” va rispettato.
La base viene composta da Davide Fontana (giovane produttore ticinese), anche lui senza spostarsi da casa. La cover del singolo viene creata dalla propria abitazione da Johnny “thedreamcatcher.ch” Ferrari (Fotografo ticinese) in un lampo. Il mixaggio e master da Luca Ventura (Radio3i) dal proprio home studio.

A dimostrazione che anche in quarantena, la musica, unisce anche se distanti.

Redazione | 19 mar 2020 18:21

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'