Accedi
Commenti 8

Ricco 72enne cerca moglie che gli dia un figlio, ma attente ai requisiti

La fortunata, che erediterebbe l'intero patrimonio dovrà però essere in grado di pilotare gli elicotteri e saper sparare. E attenzione, a letto il nobile ci sa fare ancora"

All’improvviso, alla veneranda età di 72 anni, Sir Benjamin Slade, nobile britannico con antenati in comune con l’attuale famiglia reale. Mai sposato e mai diventato padre, il multimilionario è improvvisamente reso conto di non aver un figlio.

E allora, come riportato dal portale leggo.it, ecco la ricerca mirata di una donna più giovane, in grado di esaudire questo suo desiderio.
Finora però, la sua allettante proposta, che prevede l’eredità dell’intero patrimonio ed un fisso annuale di un milione di euro, non ha portato i frutti sperati. E il motivo principale risiede nelle qualità richiesta. Sir Benjamin Slade vuole una "donna in età fertile, ma non una ragazzina, tra i 30 e 40 anni e che non deve superare i 165 centimetri d’altezza". Ma i parametri richiesti non si limitano a quelli anagrafici e fisici.

Il 72enne desidera infatti "una donna intelligente, possibilmente con capacità gestionali, ma pure in possesso di un porto d’armi e la licenza da pilota di elicotteri". Inoltre, la fortunata prescelta dovrebbe accettare di vivere in un castello del XIII secolo ed essere una buona allevatrice di bambini.

Il bizzarro e divertente nobile assicura alla futura sposa "numerosi viaggi intorno al mondo in luoghi esotici e la possibilità di gustare le delizie della cucina etnica". Infine, interpellato a proposito del sesso, il baronetto inglese risponde: "Penso a tutto io, ci so fare ancora".

Redazione | 13 set 2018 14:48

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'