Accedi
Commenti 1

Hater augura la morte ai figli di Bonucci. Lui replica: "Sei uno schifo"

Matteo, il secondogenito, era stato ricoverato dʼurgenza nel 2016 per lʼinsorgenza di una patologia acuta, poi risoltasi felicemente

Nel luglio del 2016, Matteo, uno dei due figli di Leonardo Bonucci fu ricoverato d’urgenza per l’insorgenza di una patologia acuta, poi fortunatamente risoltasi positivamente.
Oggi, a più di due anni da quel terribile spavento, come riportato dal portale tg24.com, il difensore della Juventus e della Nazionale azzurra è rimasto vittima di un durissimo attacco su Instagram da parte di un hater.

"Ti devono morire tutti e due i figli", questo il terrificante messaggio. La risposta di Bonucci, sempre su Instagram, non si è fatta attendere: "Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”, ha doverosamente replicato il giocatore. Degli attacchi, ai quali i due figli (ed in particolare il piccolo Matteo), erano già stati coinvolti in precedenza.

Redazione | 13 set 2018 12:23

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'