Infoaziende
Torna il Bellinzona Ladies Open
Redazione
2 anni fa

Lo scorso anno in un mese di tempo siamo riusciti nell’impresa di organizzare il nostro primo e importante torneo internazionale, che ha riscosso un ottimo successo e tanti riconoscimenti.

Le conseguenze del COVID ci hanno dato questa opportunità, che abbiamo colto con grande coraggio.

Siamo naturalmente felicissimi di poter aver ottenuto la riconferma del torneo in un perido che coincide con l’inizio della stagione tennistica internazionale sulla terra rossa, 11-17 aprile 2022.

Questa volta fortunatamente potremo avere anche il pubblico, che sicuramente animerà lo spettacolo e apprezzerà l’opportunità di vedere dal vivo partite di alto livello tennistico. Grazie all’ottima collaborazione con le autorità politiche, Bellinzona sport e i vari servizi della città, OTR Bellinzona e alto Ticino e gli albergatori di Bellinzona abbiamo già creato buone basi per la riuscita dell’evento.Ringraziamo sentitamente tutti gli sponsor senza i quali non sarebbe possibile finanziare un evento di queste dimensioni. Come lo scorso anno si potranno vedere le partite in livestreaming. Tutte le informazioni aggiornate sul torneo si troveranno sul sito specifico www.bellinzonaladiesopen.com

L’entrata alle partite sarà gratuita per tutti. Non mancate questa occasione per vedere professioniste di alto livello sui nostri campi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata