Infoaziende
Euforia negli incontri occasionali
Redazione
2 anni fa
Ora è il momento di flirtare di nuovo! Il nuovo anno accende il desiderio di nuove avventure e porta nuovi iscritti alle piattaforme di incontri casuali.

Proprio in tempo per l’inizio del nuovo anno arriva il desiderio di qualcosa di nuovo. I vecchi amori sono scrollati di dosso, i legami polverosi sono sciolti. Ora è il momento di fare nuove conoscenze. Portali come The Casual Lounge, per esempio, sono felici di accogliere nuovi iscritti che fanno salire vertiginosamente la curva del flirt.

Il fatto che i single svizzeri non hanno più voglia di starsene con le mani in mano viene percepito dal portale erotico svizzero. I numeri delle nuove registrazioni sono chiaramente saliti alle stelle dopo l’inizio dell’anno. “Non sono solo i numeri degli iscritti che ci fanno piacere”, rivela Heinz Laumann, fondatore di The Casual Lounge, “il tempo che i single passano sul nostro portale è anche più lungo di prima di Natale”. Quindi c’è più flirt in corso - un segno che molti svizzeri non sono più in vena di stare seduti a casa da soli e oziare e sprofondare nell’autocommiserazione.

“Permettiamo di flirtare anonimamente con una varietà di single svizzeri”, dice Laumann, spiegando il servizio di The Casual Lounge. “Si tratta di conoscersi casualmente senza pressioni o aspettative. Prima di tutto, si tratta di sesso. Se si trasforma in qualcosa di più, siamo felici anche di questo, naturalmente”. Se dai un’occhiata ai single di The Casual Lounge, vedrai che ci sono donne e uomini di tutte le età che flirtano qui e che non hanno alcun desiderio di incontri complicati. Cercano la fisicità - e la trovano sul leader del mercato svizzero.

A Gennaio, la registrazione su TheCasualLounge.ch è gratuita. Approfittane ora, crea il tuo profilo qui e inizia subito a flirtare.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata