Infoaziende
È arrivato l’Aperitivo Barbaro!
Redazione
4 anni fa

I ragazzi del Bisbino sono tornati e lo fanno con una novità sensazionale: dopo il Gin Bisbino, l’Amaro Generoso e la Birra Matta ci presentano un nuovo prodotto: l’Aperitivo Barbaro!

L’Aperitivo Barbaro è un bitter originale prodotto in maniera naturale unicamente con erbe, fiori, frutti e radici coltivate secondo le direttive dell’agricoltura biologica. Si tratta di un vero e proprio aperitivo che permette diverse intriganti e semplici miscelazioni per essere gustato tranquillamente casa come al bar. Tutte le sue possibili ricette si possono trovare qui o sul nostro sito (www.bisbino.ch). Il Barbaro rinnova con audacia la grande cultura dell’aperitivo ed è la conseguenza naturale della produzione di Bitter in casa Bisbino.

“Il Barbaro” è uno spirito libero, autentico e ha un carattere deciso pur restando spontaneo e fresco grazie alle delicate note agrumate delle scorze d’arancia e all’intensità del rabarbaro.

Per festeggiare la sua uscita i ragazzi del Bisbino hanno pensato a una super offerta che vi permetterà di provare le diverse possibilità a casa vostra: L’offerta comprende un set di soli prodotti locali momò:

L’offerta comprende:
1 bottiglia di L’Apertivo Barbaro Bio 70cl
1 bottiglia di Sambì Bio 75 cl
1 bottiglia Spumante Brivio Brut 75 cl (Gialdi Vini SA)
6 bottiglie di acqua Tonica Noè 20 cl
6 bottiglie Chinotto Noè 20 cl
6 bottiglie di Birra Matta Bio 33 cl
2 bicchieri Bisbino in vetro 30

e il nostro favoloso ricettario vi permetterà di divertirvi a casa con le nostre proposte. Il tutto per CHF 89.-- spedizione compresa in tutta la Svizzera. Questo significa che se siete in vacanza in montagna oppure in Svizzera francese o tedesca ve lo consegneranno anche lì. Non c’è bisogno di tornare a casa per gustarvi l’Aperitivo Barbaro.

Potete acquistare l’offerta limitata per festeggiare l’uscita dell’Aperitivo Barbaro qui.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata