Infoaziende
Natale e Capodanno al top allo Swiss Diamond Hotel
un anno fa
In un’atmosfera magica a 5 stelle, tra i magnifici panorami del lago di Lugano, si brinda degustando raffinati menu

Natale e Capodanno senza preoccuparsi del menu? Un sogno che si avvera nel lussuoso Swiss Diamond Hotel sull’incantevole riva del lago di Lugano. In coppia, in famiglia o con gli amici, è sufficiente prenotare il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno così come gli eventi più lieti dell’anno, gustando piacevolmente piatti squisiti in un’atmosfera da favola, circondati dai meravigliosi panorami del Luganese.

Che ne dite di iniziare il pranzo di Natale assaporando un Carpaccio di capesante con drop di yuzu e caviale di salmone? Si onora poi la tradizione con i Canederli di cappone in consommé e tartufo nero e con i Tortelloni ai finferli e spuma di parmigiano. Gli amanti del pesce potranno scegliere a seguire il Trancetto di rombo chiodato su crema di carciofi e polvere di pimento, mentre chi preferisce la carne potrà gustare il Cubo di manzo alle erbe con verdura e patate viola. Nessun dubbio per il dessert: Palla di Natale; mousse di panettone, composta di arance, sablé alla mandorla e gelato alla cannella.

Il 25, 26 e 30 dicembre lo Swiss Diamond Hotel propone l’Afternoon Tea e buffet dolci natalizi al Bar Orient con Musica dal vivo dalle 16:00 alle 18:00.

Il 31 dicembre è Cenone di Capodanno al Ristorante Lago con Live Band e possibilità di ballare. Il Grande aperitivo di benvenuto comprende le squisitezze del mondo: Ostriche, Salmone selvaggio norvegese affumicato, Prosciutto di San Daniele, Blinis al caviale, Bigné al foie gras e nocciola, Macaron al baccalà e Crudités di pesce. Il menu del grandioso Cenone esibisce Veli di luccio perca affumicati al faggio, crumble di pistacchio e cremoso di Bufala, Battuta di fassona con poché di quaglia e petali di tartufo bianco, Vellutata di cavolfiori, calamaretti e polvere di peperone dolce, Risotto carnaroli al foie gras, crudo di scampo e gocce di riesling Auslese, Turbante di sogliola di Dover con mousseline di astice e salsa allo Champagne, Entrecôte di vitello cotta a bassa temperatura, su bieta con purea di zucca e salsa alle mele speziate. Si conclude con lo squisito dessert di Tronchetto, biscuit al pistacchio, cremoso mascarpone e agrumi con gocce di cioccolato fondente. Non mancherà il Cotillon e alle ore 01:00 verranno serviti lenticchie e cotechino.

 

Per proseguire i festeggiamenti ed iniziare il nuovo anno gioiosamente, l’hotel vi aspetta il 1° gennaio con il Grand Buffet Brunch con ricche proposte culinarie e dolci melodie di sottofondo.

 

Swiss Diamond Hotel

Riva Lago Olivella

6921 Vico Morcote

Info & Prenotazioni: [email protected]

Tel: +41 91 735 00 00