Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Rivoluzione al Casinò Lugano! Ecco la nuova offerta di gioco

Con l'apertura della nuova sala interamente dedicata al Live Gaming cambia tutto l'assetto del Casinò. E grandi sorprese per Capodanno...

Con l'apertura della nuova sala interamente dedicata al Live Gaming, avvenuta proprio in questi giorni, cambia tutto l'assetto del Casinò. L'offerta di gioco adesso si estende su 4 piani:

• Livello 0 - slot machines, corsa dei cavalli, infopoint, bar, casse e sala fumatori
• Livello 1 - Fumatori - slot machines, bar, ristorante Elementi e casse
• Livello 2 - tavoli da gioco, privè punto banco, VIP room, poker cash game, bar e casse
• Livello 3 - poker room dedicata ai tornei e terrazza fumatori

La neo sala ospita tanti nuovi tavoli: 8 di American Roulette, 3 di Ultimate Texas Hold'em, 4 di Punto Banco, 4 di Black Jack, 5 di Poker Cash Game e 3 tavoli Flip Top (2 Black Jack/Punto Banco e 1 Black Jack/Ultimate Texas Hold'em). Per inaugurare la nuova sala al secondo livello, dall'1 al 21 dicembre è stata ideata una nuova esclusiva promozione. Attraverso essa è possibile acquistare gli Smart Pack "Special Edition": Bronze, Silver e Gold. Tutti i pacchetti comprendono gettoni di valore non convertibili in denaro contante, le "Lucky Chips" del valore di 10, 20 o 50 CHF/euro, un buono flute, food (pasta) o cena e una bellissima sorpresa da ritirare presso l'Infopoint.

Alle slot machines anche questo mese i jackpot sono stati tantissimi: 1'670'000 CHF vinti. Quelle che hanno regalato più emozioni sono le vincite delle slot mongolfiere che hanno pagato più di 1/3 delle vincite. Il jackpot più alto di alto di questo mese, 161'216 CHF, è stato quello delle Mega Mongolfiere seguito dal CashCard Jackpot che ha pagato due vincite per un totale di 30'000 CHF.
Per quanto riguarda la Poker Room novembre è iniziato con la finale delle Streghe di Lugano, torneo da 50'000CHF garantiti vinto da Stefano Marino. Ma le emozioni pokeristiche sono continuate con il Too Cool, il ricco torneo da 10'000 CHF garantiti tutti in un giorno, che con la seconda edizione ha superato gli entries della prima e portato come suo vincitore Gianluca Dallera.

Sempre in tema di vincitori e quindi incoronazioni è tornato l'attesissimo torneo della Notte della Regina, format che abbina poker e bellezza, che ha celebrato con questa terza edizione l'incoronazione della Regina del Poker 2019: Alessia di Giorgio, avvenuta lo scorso mese durante una crociera sul Mediterraneo a bordo di MSC Fantasia. Il vincitore del torneo, Santo Cavallaro, si è addirittura aggiudicato 2 pacchetti crociera, come vincitore e come chipleader del Day 1B, a bordo di MSC Bellissima dal 31 al 7 marzo, dove si celebrerà anche il compleanno della bellissima Regina eletta. Curioso il fatto che anche Gianni Bordoni, vincitore della seconda edizione, si è aggiudicato un pacchetto crociera facendo chipleader proprio nel primo flight.

Per festeggiare il nuovo anno Casinò Lugano propone una serata Fabulous a tema Las Vegas con tantissimi premi che si potranno pescare direttamente dal cilindro delle conigliette presenti in sala. A mezzanotte, come da tradizione, ci saranno lenticchie e cotechino e si brinderà al nuovo anno tutti insieme.

Dicembre sarà l'ultimo mese per raccogliere e imbucare le cartoline della Porsche. L'estrazione avverrà il 6 gennaio, alle ore 17:00. Sarà proprio la bellissima neo Regina eletta a estrarre la cartolina vincente e, oltre a portare fortuna, inaugurerà così l'inizio del nuovo anno.

Redazione | 17 dic 2018 09:16

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'