Accedi

Come trovare i ristoranti più interessanti?

SaporieDissapori.ch, la start-up che recensisce per voi i migliori ristoranti della Svizzera italiana

Sei stanco di andare negli stessi ristoranti da anni? Hai paura di cambiare perché non sai cosa aspettarti altrove? Vuoi proporre una cena diversa dalle solite, in coppia, in famiglia o tra amici?

Allora questo è il sito che fa per te: SaporieDissapori.ch è una guida rapida, gratuita e indipendente dei ristoranti più interessanti che abbiamo provato di persona.

Nel 2013 due giovani ticinesi appassionati di gastronomia aprono un blog nel quale condividono i loro commenti sui ristoranti più interessanti della Svizzera italiana. Oggi SaporieDissapori.ch è cresciuto e quel piccolo blog è diventato un portale professionale con più di 130 locali recensiti. D'ora in poi, trovare il locale adatto ad ogni uscita al ristorante sarà molto più semplice grazie alle nuove funzionalità che permettono di accedere facilmente a tutte le informazioni essenziali concernenti i locali, come i social e siti internet, i numeri di telefono e le mappe per raggiungere il ristorante scelto.

S&D, grazie ai suoi circa 2'000 utenti al mese, è anche un concreto sostegno per la ristorazione ticinese, un settore da diversi anni in grosse difficoltà. Contribuiamo, grazie alle nostre recensioni e informazioni che forniamo sui locali a promuovere la buona ristorazione, quella della cucina di qualità.

Alla base del nostro lavoro c'è l'indipendenza garantita dal principio fondamentale della nostra start-up: l'autofinanziamento che ci permette di scegliere personalmente i locali da provare!

Abbiamo inoltre concluso un accordo di partenariato con Tipsweek.ch, il portale per il weekend in Ticino, con il quale collaboreremo per promuovere il tempo libero nella Svizzera italiana.

Non vi rimane che visitare il nostro sito www.saporiedissapori.ch e lasciarvi incuriosire dalle nostre numerose recensioni.

Redazione | 9 mag 2016 06:30