Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

Adele perde 30kg, il web si spacca

La cantante perde peso grazie alla dieta "Sirt", ma ora i suoi fan si preoccupano per il suo stato di salute

La cantante di Hello aveva già mostrato una notevole perdita di peso a inizio anno, quando era in vacanza ai caraibi con degli amici. Ma, all’after party organizzato da Beyoncé e Jay-Z dopo la serata degli Oscar si è presentata irriconoscibile e magrissima in un abito leopardato. Si parla di oltre 30kg persi, per alcuni addirittura di 45.

Negli anni però la cantante si è sempre (apparentemente) trovata a suo agio con il suo corpo, tanto da diventare un punto di riferimento per il mondo "curvy". Nonostante le molte prese in giro sui social infatti Adele ha sempre risposto a tono: “Ho letto centinaia di battute su Twitter ma chi critica il mio peso è ridicolo, punto”.

Sarà il divorzio?
Che "colpevole" sia proprio la rottura con Simon Konecki, il suo ex marito, come suggerisce il gossip su internet? Non si sa, l’unica cosa certa è che Adele è riuscita a trasformare il suo corpo in brevissimo tempo. Anche se, secondo altri media internazionali come il Daily Mail e il New York Post, ad aiutare la cantante sono stati lo sport e una dieta denominata “Sirt”.

La dieta Sirt
Il principio della dieta del gene magro è molto semplice: devi solo assumere costantemente alimenti Sirt, cioè cibi che attivano le sirtuine (i geni che stimolano il metabolismo). E se state pensando che si tratti di cibi strani o poco diffusi, vi sbagliate: parliamo infatti dell'olio extravergine d’oliva, del cioccolato fondente, del vino rosso e perfino di the e caffè. E poi ci sono fragole, mirtilli, noci, grano saraceno, peperoncino, cavolo, radicchio, cipolla rossa e rucola. Insomma, non si tratta di alimenti così difficili da reperire.

Il web si spacca
Intanto su internet infuria la discussione sull'effettivo stato di salute di Adele: per alcuni il nuovo look le dona, altri invece ritengono la faccia sembrare triste. Infatti, i suoi fan sarebbero ora preoccupati per lei, chiedendosi se i chili persi non siano effettivamente troppi e se non sia invece un modo malsano per metabolizzare la separazione.

MMINO/MJ | 12 feb 2020 13:59

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'