Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 1

April saluta De Boer in bikini: "Sono contenta"

Una tifosa interista decisamente speciale dà l'addio all'allenatore olandese con delle immagini hot... LE FOTO

Bufera in questi giorni in casa Inter, dopo l'esonero di Frank De Boer dal ruolo di allenatore della squadra milanese.

La critica e i tifosi si sono spaccati tra chi si è rallegrato della scelta e chi invece ha puntato il dito contro la società. Tra i tifosi nerazzurri che hanno apprezzato l'addio all'allenatore olandese se n'è distinta anche una alquanto particolare.

La playmate londinese April Summers (nome reale Nadia Foster) è da tempo nota per la sua passione calcistica e dopo l’addio ufficiale a De Boer ha deciso di twittare una serie di foto in bikini con un chiaro messaggio: “Bye bye De Boer, sono contenta che te ne vai, forza Inter!”.

Che la showgirl, fan di Roberto Mancini, sappia consigliare la dirigenza per la scelta del nuovo allenatore? Non è dato sapere, ma questa non è certamente la prima volta che la bella April si concede a scatti decisamente hot: già più volte ha giurato amore ai colori dell'Inter con scatti o con VIDEO (allegato quello che ha portato bene prima della sfida con la Juventus) per augurare buona fortuna a Icardi e compagni. 

 Il tutto per la gioia dei tifosi interisti e anche di tutti gli altri, che possono ammirare le prodezze della modella nella GALLERY

 

Redazione | 2 nov 2016 15:07

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'