Magazine
Arriva a Lugano la Da Vinci Experience
Redazione
3 anni fa
Dopo quella di Van Gogh Alive, GC Events presenta una nuova mostra multimediale, dal 3 dicembre al 21 febbraio al Centro esposizioni

Da Vinci Experience, la nuova mostra multimediale interattiva concepita per raccontare il genio di Leonardo, la sua arte e le molteplici applicazioni del suo ingegno, arriva a Lugano il prossimo 3 Dicembre.

Leonardo Da Vinci, il grande maestro ed icona del Rinascimento, come non è mai stato visto e nemmeno studiato: Da Vinci Experience è una mostra completa che esalta il suo genio e ne racconta gli approfondimenti ingegneristici, anatomici e artistici, per far vivere ad un pubblico eterogeneo la grandezza di una delle menti più poliedriche della storia dell’umanità.

Un percorso sensoriale creato appositamente per vivere e sentire l’arte attraverso le proiezioni e i video full HD a 360°, per confrontarsi con l’esperienza della realtà virtuale e per toccare con mano le grandi invenzioni di Leonardo in scala reale. Tre sale aspettano tutti i visitatori presso il Centro Esposizioni di Lugano dal 3 Dicembre.

Orari, prezzi e agevolazioni per scuole e istituti didattici sono disponibili sul sito www.davinciexperience.ch.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata