Accedi
Commenti

SALMO al Connection Festival di Locarno

Il celebre artista italiano si esibirà in piazza grande il prossimo 14 giugno

Davvero inarrestabile SALMO che, dopo aver dato il via alla sua prima tournée interamente sold out nei palazzetti italiani, arriva a Locarno in Piazza Grande con il suo 'Playlist Summer Tour' per l’unica data in Svizzera. All’interno della seconda edizione del Connection Festival l’artista si prepara a stupire il pubblico con un sound potente e performance impeccabili, portando davanti a migliaia di persone il suo nuovo album “Playlist”, già certificato triplo disco di platino, accompagnato da molti ospiti fra cui Coez, Gemitaiz, Lazza e Nitro.

“Playlist” è un album da record: ha registrato su Spotify (Italia) il maggior numero di stream in 24h nel giorno dell’uscita e il maggior numero di stream in una settimana, posizionandosi direttamente al 1° posto degli album più venduti nelle classifiche FIMIGfk. SALMO è abituato ai grandi successi: ha collezionato in totale oltre 343 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale e ad avere un canale dedicato sul celebre sito hard “Pornhub” dove, con un’operazione di marketing fuori dagli schemi, ha lanciato il nuovo album.

Un pioniere della musica che, inserendosi nella scena rap, è stato in grado di cambiarne i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia. “Dal vivo è una forza della natura, che va oltre il rap, e mescola hard rock, hip hop, funk, elettronica, pop e genera un frullato che non ha simili sulla scena italiana” dichiara La Repubblica. Dopo il successo della prima grande edizione che vedeva protagonista il DJ Robin Schulz, anche quest’anno Radio 3i si occuperà dell’animazione durante il Connection Festival, a garanzia di una serata di divertimento assicurato.


Info tickets

Piazza Grande sarà allestita con posti unici in piedi.

Disponibile anche un biglietto “VIP DINNER PACKAGE” che include:

• Parcheggio riservato in prossimità di Piazza Grande
• Standing dinner presso la Corte Interna della SES
• Accesso esclusivo all’area VIP, dotata di bar privato (terrazza Caffè Verbano)

Prevendite aperte online a partire da giovedì 14 marzo salle 11.00 su www.ticketcorner.ch, www.mediatickets.ch, www.ticketone.it e presso Manor, La Posta e CoopCity.

Maggiori informazioni su www.gcevents.ch

Redazione | 13 mar 2019 13:13

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'