Accedi
Commenti 1

Caccia ai biglietti per il concerto di Antonello Venditti

L'evento di venerdì 9 novembre a Lugano è da tempo sold out. Rimangono gli ultimi ticket per la data di sabato 10

Grande attesa per i due concerti di Antonello Venditti a Lugano, al Palazzo dei Congressi. L'evento di venerdì 9 novembre è da tempo ormai "sold out" mentre rimangono gli ultimi biglietti per la data di sabato 10. Grande interesse, dunque, per l'unplugged del cantautore romano che in quasi cinquant'anni di carriera ha emozionato generazioni di appassionati mettendo in musica i suoi sentimenti, l'amore e le tematiche sociali e culturali dei nostri tempi.

Antonello arriva a Lugano per un concerto straordinario dove ripercorrerà in una versione appunto unplugged le sue più importanti canzoni, celebrando tutta la sua incredibile carriera. Tra i suoi innumerevoli successi, tutti da cantare, si ricordano "Amici Mai", "Che fantastica storia è la vita", "Grazie Roma", "Notte prima degli esami", "Lilly", "Ci vorrebbe un amico", "Sara", "Sotto il segno dei pesci", "Roma Capoccia" e tantissimi altri.

Informazioni
Apertura porte ore 20.30, inizio concerto ore 21.00.
Prezzi dei biglietti: Prima categoria: CHF 99.90. Seconda categoria: CHF 79.90. VIP Dinner Package: CHF 169.90, con compresa cena di 3 portate presso il Ristorante Ciani dalle ore 19.00 alle ore 20.30, acqua e caffè inclusi.

I biglietti si possono acquistare su www.mediatickets.ch oppure tramite i canali offline MANOR, POSTA e COOP City. Per informazioni e aggiornamenti: [email protected] - www.gcevents.ch

Redazione | 7 nov 2018 14:19

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'