Accedi
Commenti

Torna il Memorial DJ Augu

Il ricavato dell'evento, che si terrà il prossimo 2 settembre, verrà devoluto interamente all’Associazione Elilongiso di Gordola

Sono passati 5 anni da quando il noto DJ bellinzonese Augusto Morici se n’è andato. Ma il suo ricordo resta indelebile e per questo motivo amici e famigliari rinnovano l’appuntamento con il Memorial di fine estate che si terrà sul campo di Monte Carasso. Una giornata per non dimenticare, quella che va in scena il prossimo 2 settembre e alla quale parteciperanno personaggi molto vicini alla famiglia dello sfortunato DJ.

Uno su tutti Kubilay Türkyilmaz: “Partecipo sempre volentieri a questo evento. Augu era una persona alla quale volevo bene” afferma l’ex bomber della Nazionale. La giornata avrà inizio con un torneo di calcio alle 9.00 e durante lo stesso vedremo in azione, oltre a Kubi, giocatori della regione che conoscevano il disc jockey. Anche i bambini avranno uno spazio per divertirsi e saranno aperti naturalmente una fornita buvette, un banco del dolce e a partire dalle 11.45 ci sarà pure la possibilità di pranzare in compagnia.

Il ricavato del Memorial verrà devoluto interamente all’Associazione Elilongiso di Gordola per la continuazione della costruzione della scuola di Kavinga i cui lavori sono stati possibili grazie al contributo della giornata in memoria di Augu e ai numerosi sponsor. DJ Augusto era molto interessato ai bambini del Terzo Mondo e in generale ai problemi dei paesi più poveri. E proprio per questo motivo che la famiglia e gli amici hanno deciso di organizzare questa festa.

Redazione | 7 ago 2018 10:50

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'