Accedi
Commenti

Manager... nel mirino! Per la prima volta a Lugano l'Executive Party

Obiettivo della serata, oltre all’attività di networking, è quello di premiare manager che si sono particolarmente distinti per i loro meriti

Mercoledì 6 giugno i manager saranno i protagonisti “nel mirino” dell’Executive Party, un evento che si terrà per la prima volta a Lugano, presso il Resort Collina d’Oro. L’evento è organizzato dalla società Garbo Management SA, azienda svizzera nota per gli eventi innovativi e culturali. Partner di questa prima edizione sarà ARU, società leader nell’Head Hunting specializzata nell’executive search, che ben si integra con questa iniziativa dedicata ai manager luganesi e internazionali.

Obiettivo della serata, oltre all’attività di networking e alla condivisione di esperienze professionali, è quello di premiare manager di successo che si sono particolarmente distinti per i loro meriti. Proprio in questi giorni gli organizzatori e i partner sono “a caccia di teste” da premiare. I vincitori riceveranno l’”Executive Award”, premio d’importanza istituzionale, avvalorata dalla presenza di media partner, manager e istituzioni di peso rilevante nel panorama socio-economico luganese, svizzero e internazionale.

La Garbo, infatti, vuole far diventare questo “Award” un premio riconosciuto a livello nazionale e internazionale e prossimamente proporre le successive edizioni in altre città svizzere, a Milano, Monte-Carlo e oltreoceano. Ad allietare la cena standing torna a Lugano Papa Dj da Monte-Carlo, con l’inconfondibile stile lounge multi-etnico.

Dal sito ufficiale www.theexecutiveparty.com, in continuo aggiornamento, è possibile richiedere l’iscrizione, acquistare i biglietti e contattare l’organizzazione.
Per informazioni: [email protected]

Redazione | 24 mag 2018 12:57

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'