Accedi
Commenti

Stampe floreali mon amour, uno dei trend di stagione!

Fiori, decisamente quest’anno la stagione estiva è particolarmente colorata.

Uno dei trend dominanti è quello delle fantasia floreale, le stampe floreali erano già di moda lo scorso anno, ma è di certo una bella conferma! I fiori decoreranno quindi i nostri accessori, dalle scarpe al cappello, dalle borse ai bijoux.

Scarpe con i fiori
Partiamo con l‘accessorio più amato dalle donne, le scarpe. Abbiamo due alternative principali, possiamo scegliere le classiche scarpe con la fantasia floreale stampata o optare per qualcosa di più originale, come delle vere e proprie applicazioni a fiore, magari proprio sulla punta della scarpa.

Cappello con i fiori
Anche il cappello può diventare un accessorio decisamente floreale, basta cercare il modello giusto! Deve avere le falde larghe, sia perché è uno dei trend dell’anno, sia perché un capello più ampio si adatta meglio anche alle necessità meteo: il sole ormai c’è e noi dobbiamo proteggere la nostra pelle.

Borsa con i fiori
Un classico: la borsa con i fiori è un evergreen di sempre e non è escluso che invece di acquistarne una nuova non si trovi un modello nascosto da qualche parte nell’armadio, residuo di una stagione passata.

Bijoux con i fiori
Orecchini, bracciali e collane: tutto va bene questa Primavera, purché possa vantare un pizzico di fiori! Del resto un accessorio del genere non può che dare al nostro outfit glamour tutto femminile che difficilmente avremmo altrimenti! E così con pochissimo sforzo, semplicemente aggiungendo uno di questi elementi, potremo trasformare un look da ufficio in uno da tempo libero.

Per qualsiasi domanda o richiesta di approfondimento di un determinato argomento non esitare a scrivermi a [email protected] sarò ben lieta di risponderti!

Redazione | 22 lug 2016 08:00

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'