Accedi
I kitten heels, tacchi con la caratteristica di non essere più alti di cinque centimetri, a differenza del classico tacco midi, sono più sottili, minimali e slanciati.
Il segreto per creare il perfetto casual chic look? Accostate sempre i capi dal taglio più classico, formale e chic a quelli dallo stile più casual, moderno e informale.
Nulla di male, finché si usa come biancheria intima o come capo che risulta molto femminile, il problema è quando torna ad essere usato come forma di costrizione!
Le calze parigine non sono mai completamente passate di moda, anzi, sono sempre più attuali.
Con questa guida ti spiego le tipologie di scarpe con il tacco che esistono, con i relativi nomi: pronta per scegliere la scarpa perfetta per te ?
Il piumino è il capospalla migliore per affrontare le temperature basse perchè è molto caldo e impermeabile, perfetto quindi anche per giornate di pioggia o di neve.
La regola di base dei saldi invernali (ma anche estivi) è quella di mirare a capi intramontabili e solitamente piuttosto costosi.
Spesso sottovalutati, gli accessori sono una componente fondamentale di ogni outfit, ma non sempre è facile scegliere quelli giusti.
Oro, argento e rosso, ma anche nero e Classic Blue, fino allo smeraldo e al melanzana. Il colore è il salva look di Capodanno.
La linea guida è sempre non strafare. Anche in base all'occasione, scegli il look giusto e abbinalo in modo equilibrato
Una gonna a portafoglio è sempre di moda. Classica ed elegante, possiede delle linee semplici ed essenziali. Si adatta a qualunque tipo di fisico femminile.
Gli stivaletti bassi sono perfetti con gli outfit invernali, comodi e eleganti: un evergreen che non può mancare.
"La moda passa, lo stile resta" Coco Chanel
La scelta dell'occhiale giusto per noi, per il nostro viso, per il nostro modo di esprimerci, per il nostro modo di essere e di sentire, rappresenta un momento fondamentale.
Gli stivali alti possono essere chic e di tendenza, se portati correttamente