Accedi
Commenti

Bioggio: presentate le liste Lega-UDC-LeT

7 candidati per il Municipio e 21, su 30, per il Consiglio Comunale

All'assemblea ordinaria dello scorso 4 febbraio Lega-UDC e LeT di Bioggio hanno presentato i candidati per Municipio e Consiglio Comunale. Nella stessa riunione è stato eletto il nuovo consiglio direttivo e alla presidenza è stato nominato Brunello Pescia (al centro nella foto).

Per il municipio una lista composta da sette candidati: si ripresentano il Sindaco Eolo Alberti e i municipali Anna Zali e Fulvio Trentini. La lista si completa con Steve Ricci, Gianinazzi Maruska, Pagnamenta Claudio e Ferrari Elisa Morena.
Per il consiglio comunale consegnata una lista di ventun candidati su trenta.
I candidati sono: Zali Anna, Ferrari Elisa Morena, Gianinazzi Diego, Gianinazzi Maruska, Mauri Marco, Härdi Fabian, Pagnamenta Claudio, Pagnamenta Fabio, Piazza GianMichele, Ricci Steve, Robbiani Davide, Staffieri Marco, Foglia Cecilia, Ferrari Elia, Foglia Anastasia, Molteni Riccardo, Bettera Michel, Pianca Davide, Droz Patrick, Colombo Marco, Magini Antonio.

Il Gruppo, attualmente è rappresentato in municipio, oltre che dal Sindaco da altri due municipali e da 10 consiglieri comunali.

MJ | 8 feb 2020 10:03

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'