“Insieme a sinistra per la socialità e l’ambiente”
Il PS a Locarno ha ufficializzato le liste per il Municipio e il Consiglio comunale per le prossime elezioni comunali
Redazione
“Insieme a sinistra per la socialità e l’ambiente”
“Insieme a sinistra per la socialità e l’ambiente”

Nel corso della sua assemblea svoltasi mercoledì, il PS cittadino ha ufficializzato le liste per il Municipio e il Consiglio comunale in vista delle prossime elezioni comunali.

Sulla lista per il Municipio denominata “Insieme a sinistra per la socialità e l’ambiente” correranno: Bruno Cereghetti (PS), Gionata Genazzi (PC), Nancy Lunghi (GISO), Pier Mellini (PS), Luigi Romeo (PC), Fabrizio Sirica (PS) e Amel Lalia Soudani (PS).

La lista definitiva dei candidati al Consiglio comunale sarà comunicata entro il 25 gennaio. L’obiettivo dichiarato "è quello di raddoppiare la presenza in Municipio e rafforzare numericamente la composizione del gruppo in Consiglio comunale".

Il desiderio, scrivono nel comunicato, è quello di "realizzare una città sociale e inclusiva, una città accogliente e a dimensione di famiglia con servizi adeguati che permettano ai genitori di conciliare lavoro e famiglia, una città rispettosa dell’ambient, che sappia porsi come polo dell’agglomerato e nella quale si possa vivere e lavorare con un’economia sostenibile, paritaria ed equa".