Inclusione
La prima assemblea generale di Network in Ticino elegge il nuovo presidente
Foto Instagram @network.ch
Foto Instagram @network.ch
Redazione
17 giorni fa
L'associazione s'impegna per la parità di diritti di persone omo- e bisessuali, offrendo contatti professionali e personali.

L'assemblea generale annuale di Network Switzerland si è tenuta per la prima volta in Ticino, al Palacinema di Locarno. L'incontro, seguito da una cena di gala, ha visto l'elezione del nuovo presidente: Frank Preuss succede ad Andreas Kürzler. Tra le varie personalità intervenute di fronte ai 230 presenti figurano anche il Consigliere nazionale Alex Farinelli e la Consigliera comunale Nancy Lunghi. L'organizzazione dell'evento è stata affidata ad Emilio Motta e Marco Cantieri. 

L'associazione

L'associazione Network - Gay Leadership si presenta come "un'organizzazione svizzera di manager, liberi professionisti, artisti e studenti gay e bisessuali" che conta oltre 600 membri. Insieme ad altre organizzazioni partner svizzere si impegna per la parità di diritti per persone gay, lesbiche, bisessuali e trans. Oltre ad un'ampia gamma di attività culturali, Network offre ai suoi membri una rete di contatti professionali e personali.