Accedi

Alessandro Proto precisa...

Dopo il nostro articolo di ieri, l’imprenditore milanese Alessandro Proto precisa la sua posizione

Dopo il nostro articolo di ieri, articolo nel quale abbiamo riportato la notizia pubblicata dai giornali sportivi italiani di una cordata svizzera interessata all’acquisto del Torino Calcio, il diretto interessato,  l’imprenditore milanese Alessandro Proto precisa.

In pratica il sito www.tuttomercatoweb.com, scriveva di una trattativa tra il presidente granata Urbano Cairo e la società Alessandro Proto consulting.

Ecco la precisazione di Proto:

“Non ho mai dichiarato di aver voluto comprare il Torino Calcio, ero solo un mediatore per conto di altri investitori italiani, in pratica ho fatto da tramite”

Proto precisa anche sull’acquisto delle azioni del gruppo Todd’s: “Idem come sopra, anche in questa trattativa il mio ruolo era solamente di mediazione”.

Al’imprenditore milanese non sono “andate giù” le nostre “allusioni ironiche” sulla sua attività immobiliare: “ Tutti i dubbi in merito alla mia attività sono infondati. Non si può dubitare della mia attività. Lo stesso discorso vale per il fondo destinato alle medie imprese”.

nicolo | 31 dic 2010 10:48