Accedi17/24°
Sfoglia la gallery

Miss ticinese nuda sul Blick

"Perché non dovrei farmi vedere nuda come Dio m'ha fatta?", dichiara Diana Colombo, amante del nudismo alla Melezza

Ha 22 anni. E' ticinese, di Magliaso. E si chiama Diana Colombo. Misure: 90-70-90 per 1,76 e 59 chili. Stamane è finita in prima pagina sul Blick, che le ha dedicato anche una paginata e mezza centrali, a causa della sua passione per il nudismo.

"Perché - chiede Diana a tutta pagina - non dovrei farmi vedere nuda come Dio m'ha fatta?" "Io - si spiega - amo la natura: l'acqua fresca sulla mia pelle, i sassi caldi, il sole che abbronza. Nudi ci si sente liberi e belli".

I guardoni non la disturbano? "Se stanno a distanza non mi danno fastidio", assicura lei. "Ma ci vuole rispetto - aggiunge - perché se io prendo il sole nuda non vuole dire niente. Non bisogna fraintendere. I nudisti non vogliono sesso. Vogliono solo godersi sole e bagno".

E con l'abbronzatura integrale presa ai bordi delle Melezza, Diana, il prossimo 30 di ottobre, cercherà di vincere la finale di Miss Ticino che si terrà al Teatro di Locarno.
 
joe.p.
joe | 18 apr 2011 18:33

Articoli suggeriti
Coppia fotografata in atteggiamenti sessuali lungo il fiume in Valle Onsernone. La foto è finita sul Blick (FOTO)
Dopo gli annunci di raduni gay, la presenza di esibizionisti e le prime multe, le associazioni nudiste protestano
Un giovane beccato a masturbarsi dalla polizia lungo la Melezza. Giorgio Pellanda: "L'ideale sarebbe avere una legge cantonale"